Trombone ACADEMICA

Con un trombone della serie Academica, niente ostacola il divertimento nel fare musica. Questa serie è caratterizzata da una sensazione leggera, un suono rotondo e chiaro e la migliore fattura. Uno strumento ideale per i primi passi, ma anche per l'uso in una banda o in un'orchestra

Schagerl 450 G

Schagerl Accademica TB -500GM

Schagerl Accademica 450 G

Listino

Trombone SIGNATURE

Nientemeno che il leggendario polistrumentista James Morrison è stato l'ispirazione per lo sviluppo di questo modello. Grazie al foro di 13,3 mm e alla campana leggermente più piccola, lo strumento è molto mobile in tutte le posizioni. Solo uno strumento con questa unicità nel suono e nel design merita di portare il nome di James Morrison.

Schagerl Accademica Signature Model Mnozil Brass

Schagerl Accademica Signature Model Mnozil Brass Matt Lack

Schagerl Accademica Signature Model Mnozil Brass Versilbert

Schagerl Accademica Signature Model Mnozil Brass Vintage Gold

Trombone MEISTER

La serie di Meinster è stata sviluppata in collaborazione con i trombonisti dell'Orchestra Sinfonica di Vienna (Otmar Gaiswinkler & Wolfgang Pfistermüller).
Otmar Gaiswinkler ci ha supportato con tutta la sua esperienza nello sviluppo del trombone tenore.
È così che è stato creato questo strumento dal suono particolarmente bello.

Otmar Gaiswinkler (Wiener Symphoniker) sullo strumento:
“La nuova Aurora. Con la nuova valvola e altre lievi modifiche allo strumento, lo strumento è diventato un vero e proprio storditore. L'estrema facilità di movimento attraverso tutti i livelli con un suono eccezionale che può essere modellato allo stesso tempo.
Un martello ! È così che lo immagino. Scusa ... non conosco nessun altro strumento che si avvicini nemmeno! "
 
Alexander Pasolli sullo strumento:
Per circa un anno ho provato tromboni di vari produttori, ma nessuno di loro si avvicina alla facilità di movimento della nuova Aurora. I tromboni tenore e contralto sono particolarmente impressionanti per la loro incomparabilmente facile risposta. Anche la nuova valvola, prodotta da Schagerl, mi ha subito conquistato. Percorso breve e sensazione di apertura nonostante il design piccolo. Lo immagino così! La migliore valvola che il mio pollice abbia mai sentito. La modifica con la corona d'argento conferisce all'Aurora un suono voluminoso e leggermente più scuro e corrisponde esattamente al mio concetto di suono. A questo punto, vorrei anche dire un grande grazie al mio Professor Otmar Gaiswinkler, che ha sviluppato questo fantastico strumento in collaborazione con gli altri trombonisti della Vienna Symphony Orchestra. Grazie Otmar!(Alexander Pasolli, Brandenburg State Orchestra Frankfurt)

 

Schagerl Tenorposaune Model Rizzotto

Schagerl Bassposaune Aurora

Schagerl Fontana Vintage Silber Messing Zug

Schagerl Superbone James Morrison

Schagerl Kissbone Goldmessing

Schagerl Posaune Muthorn

Schagerl Posaune Cassero